MI scuso con tutti, ma per ragioni di opportunità (opzioni disponibili) e comodità ho deciso di spostare il Blog da qui a Google.
Se non lo facevo ora sarebbe stato in seguito tutto piu’ complicato e alla fine ho deciso. Spero non ne abbiate a male 🙂

Tutti i post ed i vostri commenti non sono andati persi, sono riuscito a spostare il tutto,

Ecco il nuovo link

http://eco-mobilita.blogspot.it/


Da questo momento scrivero’ tutto nell’altro e lascero’ quanto fatto qui ancora per un po’

Scusatemi ancora

  1. #1 di jumpjack il maggio 19, 2012 - 1:13 pm

    quali sono i vantaggi rispetto a WordPress? (a parte essere ingoiati da google)

  2. #2 di ccrissz7 il maggio 19, 2012 - 2:14 pm

    Gestione della lingua con traduzione automatizzata…
    Inclusione di javascript..
    Possibilità di modificare i layout
    Poi sono utente di google, quindi trovo grande facilità a includere video ed altre risorse che ho messo li’ da loro.
    Con WordPress , non so perche’, ma con l’adsl da casa alle volte diventava molto lento, ma sembrava essere un problema forse piu’ del mio PC che non del sito..

    Insomma è un modello piu’ orientato agli smanettoni e ti rende un po’ piu’ libero

    Guarda qui e ti fai una idea..
    http://pulsed.blogspot.it/2007/07/blogger-wordpress-chart.html

    Sono anch’io un po’ preoccupato dal fatto che Google si stia ingoiando tutto, ma mi facilità troppo la vita avere tutto insieme..

Rispondi

